………………….l'Arte di dirigere lo Spirito!!!

Bravi Ragazzi !!!!


Domenica 4 Marzo 2012 si e svolto il classico appuntamento di fine inverno con il “Trofeo Piccoli Samurai” ottimamente organizzato dall’ADO UISP di Roma.

Numerose le società partecipanti grazie anche all’impegno di tutto lo staff del coordinamento ADO UISP Roma ed in particolare al M° Augusto Catalani nostro presidente di Associazione (ASDP ADMAIORA) .

Tutto ciò sta a significare  che il  processo di crescita sia organizzativa che tecnica del settore Karate nel Lazio e principalmente a Roma sta avanzando, coinvolgendo nuove società e fornendo maggiori opportunità di confronto e apprendimento per tutti gli appassionati di Karate.

Complimenti a tutti i ragazzi del nostro Dojo impegnati domenica in una lunga ed estenuante gara .

Oltre che per i risultati piu che soddisfacenti dal punto di vista tecnico è importante sottolineare la soddisfazione mia , del M° Faraglia e del M° Blandamura per il comportamento esemplare dal punto di vista educativo dei nostri ragazzi ( e dei loro genitori) che con pazienza e senza mai “uscire dalle righe” hanno atteso lungamente il loro turno per gareggiare.

Tutto ciò non deve illuderci in vista dei prossimi Campionati Regionali  perchè alcune categorie hanno avuto solo un assaggio di ciò che li aspetterà il mese prossimo dove la competizione sarà più dura.

M° Giglioni Sandro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: