………………….l'Arte di dirigere lo Spirito!!!


Grande successo per la Coppa di Natale di karate.
 
 
                                    foto 1(premiazione)
 
 
                               foto 2 (premiazione)
 
 
Domenica 6 dicembre presso l’impianto sportivo Sporting Roma si è tenuto il Trofeo Promozionale Coppa di Natale a cura del settore karate dell’Area Discipline Orientali dell’UISP di Roma.
Lo Sporting Roma si è rivelato una location molto bella nonché totalmente in linea con le nostre esigenze: solo atleti schierati sul parterre e il pubblico ad affollare gli spalti, incitando i piccoli partecipanti.
Una gara ricca di soddisfazioni per tutti noi, anche se il tempo per organizzare al meglio la manifestazione è stato veramente poco. Abbiamo lavorato su due tatami, rispettando i tempi prefissati.
Ad esibirsi per primi i Fanciulli 6/7/8,  tra cui il " nostro" ANDREA MAZZUCCA c.ra Aranc. che si e’ classificato al 2° posto della sua categoria conquistando la medaglia d’argento. Avrebbe meritato anche l’oro se non fosse per un’altra atleta che ha sfoderato una prestazione da c. ra nera che ha impedito ad ANDREA di superarla,a seguire: i Bambini 9/10, Ragazzi 11/12 e infine gli Esordienti 13/14. Tutte categorie abbastanza folte. Ad ogni fine poule, gli atleti venivano premiati e questo ha consentito che si svolgesse una gara snella e rapida.
12 le società presenti che si sono affrontate con passione: prima classificata la Goju Kai Roma del Maestro Paolucci, al secondo posto Fatamorgana del Maestro Barreca (che ha fatto un bell’articolo sul giornale Tuscia Oggi), in terza posizione, A.S. Samurai Roma del Maestro Piagnone, quarta classificata CSD Aprilia del Maestro Amato, al quinto Gym Club 88 del Maestro Maddonni, sesto il Kejgin Club del Maestro Liberti, al settimo posto i ragazzi di Casal Bruciato del DOJO 166 ,dei Maestri Governale e Barbagallo.
 
                               
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: