………………….l'Arte di dirigere lo Spirito!!!


1°  CAT. CADETTI femm. C.ra Verde CASINELLI Chiara   
2°  CAT. CADETTI femm. C.ra Aranc. D’ONOFRIO Lucia
 
1°  CAT. ESORD.  Masc.   C.ra Aranc.   TEMPERI Nicolò
 
2°  CAT. SPERANZE femm. C.ra Aranc. VENTURA Maria
 
4°  CAT. SPERANZE femm. C.ra Aranc. PEDICINI Arianna
 
6°  CAT. ESORD.  Masc.  C.ra verde/blu PIZZI Federico
 
 
Nel complesso ottima prestazione del nostro gruppo, che conferma con le due atlete CHIARA CASINELLI e LUCIA D’ONOFRIO  la vittoria come l’anno scorso  (questa volta a parti invertite) e la qualificazione ai nazionali per tutti ,tranne che per  lo sfortunato FEDERICO PIZZI scivolato nella seconda prova .
Primo posto anche per TEMPERI NICOLO’ concentrato e migliorato rispetto allo scorso campionato.
Conferme anche da PEDICINI ARIANNA e VENTURA MARIA stesso piazzamento dello scorso campionato, ma con ottime prospettive per il futuro.
 
     In attesa delle foto ,COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!  inviare a  kiushinriu@live.it
 
   
                                              ossssss!
 
Commenti su: "RISULTATI DEI CAMP. REG. ’09" (3)

  1. Maria ha detto:

    ok^^

    Mi piace

  2. KiuShinRiu ha detto:

    hai ragione Maria ho corretto subito Nicolo, poi ti spiego!

    Mi piace

  3. Maria ha detto:

    In realtà io l\’anno scorso ero 4a…comunque Nicolò è arancione!xD

    Mi piace

Rispondi

